Sfoglia per Dipartimento Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Un esperimento sociale passato alla storia: lo studio carcerario di Stanford dal 1970 ad oggi.
2020/2021 BARBATO, FEDERICA
Un mercato attrattivo per l'imprenditoria estera: le strutture ricettive nel Monferrato
2022/2023 TORIELLI, ELENA
Un modello di viaggio alternativo: i backpackers e gli ostelli. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 DI RAIMONDO, VANIA
Un'analisi tra antropologia e marketing: Solomeo, un borgo rinato
2022/2023 RUSSO, LUDOVICA
Una nuova prospettiva: proposta di town twinning fra le città di Aosta e Brasov.
2021/2022 OMOCEA, MONICA IULIA
Una storia valdostana per la scuola primaria: la vita quotidiana nel tardo Medioevo.
2019/2020 TUFANO, MONICA
Una Valle d’Aosta più green – La green economy con i suoi aspetti principali, applicata al territorio valdostano.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2020/2021 CHABLOZ, FEDERICA
Une analyse des conséquences socio-économiques, politiques et budgétaires de la pandémie de covid-19. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA e INGLESE)
2019/2020 LEDOUX, ALEXANDRE, XAVIER
Un’indagine di dialettologia percettiva sull’area sardi di transizione campidanese-nuorese (Lanusei). (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 ZUCCA, SIMONA
Un’unità mente e corpo: il costrutto dell'Alessitimia
2021/2022 MOSCATO, ASIA
Uso strategico della comunicazione nel turismo accessibile valdostano.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 MATOS MEDINA, GERALD
Valle d’Aosta e Senegal: due esempi di francophonie a confronto.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 RAMOLIVAZ, ILARIA
Valle Gesso on focus turismo sostenibile e cooperazione, quale futuro per la valle gesso? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 PELLEGRINO, ALICE
Valorisation du profil plurilingue des élèves et des enseignant-e-s de l’école valdôtaine. Quel rôle la biographie langagière pourriat-elle jouer?
2020/2021 VUILLERMOZ, SABINA
Valutare i beni ambientali e culturali: la valutazione contingente e alcune sue applicazioni in Italia. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2018/2019 ASTORI, EMMA
Verso un turismo autentico, esperienziale e sostenibile: il caso "4 roues sous 1 parapluie" a Parigi
2022/2023 PAVESIO, GIORGIA
Viaggio dietro le quinte delle organizzazioni: emozioni e affetti nella teoria organizzativa
2019/2020 MOSCA BALMA, CHIARA
Viaggio nella perla d’Africa. Brochure sull’Uganda. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 SSEMAKULA, JULIET
Vino ed enoturismo: tra storia, cultura e ospitalità.Il caso della città di Alba e del territorio di Langhe-Roero e Monferrato.
2021/2022 FORNO, ARIANNA
Violenza assistita e separazioni conflittuali: vittime invisibili.
2022/2023 GIORDANO, VIVIAN
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile